Gli impegni del weekend

Molti i portacolori dell'Atletica Grosseto Banca Tema impegnati nel weekend

Saranno molti i portacolori dell'Atletica Grosseto Banca Tema impegnati il prossimo weekend sui campi di gara: a Forlì in programma i Campionati Italiani Individuali e per Regioni 2020 riservati ai Cadetti dove Giulia Colli rappresenterà la Toscana negli 80m, per lei 11mo tempo di iscrizione nella gara che scatterà sabato mattina alle ore 10.15.

Torna in pista anche Ambra Sabatini: all'impianto Tre Fontane di Roma vanno in scena i Campionati Italiani di Società Paralimpici dove la classe 2002 se la vedrà ancora una volta con l'oro di Rio 2016 Martina Caironi nei 100m e nel Lungo. A Roma iscritti per l'Atletica Grosseto Banca Tema anche Davide Bocchi (1500m), Lorenzo Mussio (Lungo) e Alessandro Gualtieri (Disco).

Tanti anche i biancorossi che gareggeranno a Marina di Carrara per i Campionati Regionali di Endurance: nei 5000m ci saranno Jacopo Boscarini e Michele Alocci, nei 3000m Alessandro Galatolo, Debora Marzullo e Carolina Fraquelli mentre sui 2000m siepi iscritti Alessandro Repola e Elisa Napolitano. Nella Marcia ci saranno Thomas Borzi e Alessia Frezza.

01/10/2020

Atletica Grosseto