L'Atletica Grosseto Banca Tema ed il suo Presidente Adriano Buccelli ringraziano tutti coloro che hanno contribuito all'ottima riuscita dei Campionati Italiani Juniores e Promesse andati in scena allo Stadio Olimpico Carlo Zecchini, Campo Scuola Bruno Zauli e Campo Nilo Palazzoli tra il 18 ed il 20 settembre 2020.

In particolare si ringrazia l'amministrazione comunale nella persona del Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l'ufficio sport ed il suo Assessore Fabrizio Rossi, gli oltre 100 volontari che hanno reso possibile l'evento ed il Gruppo Giudici Gare con il loro fiduciario provinciale Lia Bellucci.

Un ringraziamento speciale al responsabile organizzativo, Professor Fabrizio Pezzuto, per l'incessante lavoro svolto a 360° nei mesi precedenti l'evento e per la sua costante presenza in campo nei giorni di gara che lo hanno visto fronteggiare le decine di vicissitudini, ed a tutti i tecnici societari.

Un ringraziamento particolare anche al Dottor Massimo Angelucci per l’assistenza medica prestata.

L'appuntamento è ora per giugno 2021 quando Grosseto ospiterà i Campionati Italiani Allievi, rassegna riservata agli Under 18.

30/09/2020