Tricolori Junior e Promesse: richiesta accrediti

Ecco come richiedere gli accrediti stampa per la rassegna tricolore del 18,19 e 20 settembre

È aperta la procedura di accredito stampa per i Campionati italiani juniores e promesse in programma da venerdì 18 a domenica 20 settembre a Grosseto. Si mette in evidenza che per garantire l’applicazione delle norme di sicurezza sanitaria l’ingresso allo stadio sarà possibile solo a un numero limitato di accreditati. Per quanto riguarda i fotografi, l’accesso al campo gara sarà regolamentato.

Le richieste di accredito determineranno un elenco di priorità basato sulla rappresentanza della testata giornalistica (con il limite numerico di un giornalista per testata). La priorità verrà assegnata in quest’ordine: 1) agenzie di stampa nazionali; 2) quotidiani sportivi nazionali; 3) quotidiani nazionali; 4) quotidiani locali; 5) siti web (registrati come testata giornalistica).

Giornalisti e operatori dei media che volessero partecipare alla manifestazione sono invitati a presentare una richiesta di accredito scrivendo all’indirizzo atleticagrossetobancatema@gmail.com entro giovedì 17 settembre alle ore 12.

10/09/2020

Atletica Grosseto