In riferimento ai Test Allenamento Certificati (TAC), programmati nei giorni 11 - 12 - 16 luglio in Toscana (IL 16 LUGLIO A GROSSETO), siamo a ricordare che queste manifestazioni sono a porte chiuse e che vi potranno accedere solamente gli atleti iscritti (tramite la procedura online), un accompagnatore ed un tecnico per ogni atleta, e che i loro nominativi dovranno essere comunicati dalla Società di appartenenza agli organizzatori entro due giorni dalla manifestazione.
Eventuali persone non indicate dalle Società non saranno ammessi agli impianti.

Inoltre, per accedere all'impianto è fatto obbligo di consegnare la qui presente autocertificazione; per gli atleti minorenni, la stessa dovrà essere sottoscritta anche da un genitore ed accompagnata da un documento del genitore.

Restano valide tutte le altre indicazioni previste dai Disciplinari Fidal.

CLICCA QUI PER SCARICARE L'AUTOCERTIFICAZIONE

08/07/2020