Ancora un successo allo Stadio Olimpico Carlo Zecchini per la seconda edizione dello stage RF1, organizzato dal preparatore dei portieri del Grosseto Calcio Raffaele Ferioli.
Hanno partecipato all'evento, che ha visto anche la partecipazione dell'ex numero uno del Grifone Mattia Lanzano, 42 giovani portieri tra gli 8 e i 18 anni provenienti da tutta Italia.
«Tengo a ringraziare Adriano Buccelli, presidente dell’Atletica Grosseto Banca Tema – ha detto Ferioli – per la stretta collaborazione e per la concessione dell’uso dello stadio per gli eventi #RF1. Sono sincero, Questo stage è stato voluto fortemente non solo dai giovani portieri (tanti di loro li sento spesso) , ma soprattutto dai loro genitori che dopo il camp del luglio precedente, in più occasioni mi avevano chiesto di poter organizzare un altro evento. Ringrazio anche tutte le società della nostra provincia che senza nessun problema hanno fatto sì che i propri portieri potessero partecipare allo stage. Mi auguro che con il tempo l’RF1 Goalkeeper project, possa diventare una bella realtà del nostro territorio. Sicuramente ci rivedremo la prossima estate con qualche novità».