Nonostante l’emergenza sanitaria continuano gli appuntamenti dell'associazione Finanzia & Friends Team che martedì 4 gennaio 2022, all’ingresso principale della nuova ala dell’Ospedale Misericordia di Grosseto darà vita all’iniziativa “La Befana per la pediatria”.

In compagnia del Comandante Alfa, appartenente del G.I.S. dell’Arma dei carabinieri e ormai storico e affezionato collaboratore e testimonial, verranno consegnate importanti attrezzature e regali per i piccoli pazienti ospiti del reparto.

Finanzia & Friends Team a.s.d., grazie anche al presidente Adriano Buccelli, è ormai una realtà consolidata nella beneficienza maremmana, e il sostengo al Reparto di Pediatria è ormai un costante impegno che, nel corso degli anni, in sinergia con il primario Susanna Falorni e tutto il suo staff, ha permesso importanti iniziative a beneficio dei bambini.

Tutto questo è stato possibile anche grazie al sostegno economico che diverse realtà locali danno in appoggio all’associazione, il cui presidente, si sente di ringraziare: «In particolare – dice Buccelli – il comandante Alfa, il bagno Kursaal di Marina, Educandato statale SS. Annunziata di Firenze e la ditta Farine&Dintorni di Grosseto e i suoi clienti».

04/01/2022