Campionati Italiani: le modalità di accesso

Prevista la presenza in numero limitato nelle curve dello Stadio Zecchini

Rese note le modalità di accesso agli impianti in occasione dei Campionati Italiani Juniores e Promesse in programma a Grosseto dal 11 al 13 giugno 2021.

In occasione dei Campionati in oggetto, a seguito dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, per la tutela e la salvaguardia della salute di tutti, l’accesso alle aree sportive interessate dovrà avvenire nel rispetto delle direttive regionali e nazionali. Pertanto, sono state individuate specifiche procedure per l’accreditamento di tutti coloro che avranno accesso all’impianto.

L’ingresso all’impianto, per tutti quanti aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, previa consegna delle autocertificazioni e misurazione della temperatura corporea (altre eventuali azioni potrebbero essere adottate su indicazione delle autorità competenti). 

Gli accessi saranno disciplinati come da specifiche di seguito riportate:
ATLETI – potranno accedere esclusivamente durante le giornate in cui saranno in gara
TECNICI – è ammesso 1 tecnico per ogni atleta. L’ingresso dovrà avvenire contestualmente al proprio atleta
DIRIGENTI – per ogni società con atleti iscritti saranno ammessi 2 dirigenti regolarmente tesserati per l’anno in corso. L’accreditamento dovrà avvenire attraverso l’apposita sezione delle iscrizioni online (il sistema chiuderà alle ore 12.00 di giovedì 10 giugno p.v.). Sarà possibile indicare dirigenti differenti per ogni giornata di gara, comunque nel rispetto del numero massimo consentito.


Si precisa inoltre che l’evento, come da DPCM del 26 aprile u.s., sarà aperto al pubblico nei numeri di seguito riportati:
CURVA SUD SUPERIORE – 250 persone
CURVA NORD SUPERIORE – 250 persone


Non sarà possibile effettuare prenotazioni: nei settori destinati al pubblico si procederà fino a riempimento dei posti disponibili. Si raccomanda, pertanto, di limitare gli spostamenti ai soli accompagnatori strettamente necessari alla trasferta della squadra, in considerazione del fatto che, come da procedure anti Covid-19 e relativo piano di sicurezza, i posti delle tribune sono contingentati. 

L'Atletica Grosseto Banca Tema ricorda inoltre che le gare di Martello e Disco si svolgeranno all'interno del Campo Nilo Palazzoli, per tali gare non è prevista la presenza di pubblico.

06/05/2021

Atletica Grosseto


Atletica Grosseto Banca Tema